METODI DI PAGAMENTO

I prezzi indicati si intendono IVA inclusa. T.A.M.I.L. S.n.c. di Milani Marco, Daniele e C. propone le seguenti modalità di pagamento: Contrassegno, Bonifico Bancario, Carta di credito, Carte Prepagate, PayPal.

Contrassegno

Il Cliente dovrà corrispondere l’intero importo della fattura direttamente al corriere, in contanti oppure con assegno intestato a T.A.M.I.L. S.n.c. di Milani Marco, Daniele e C. In caso di pagamento in contanti consigliamo di preparare l’importo esatto, perché i corrieri non sempre hanno il resto. Nel caso in cui il Cliente scelga tale modalità di pagamento, è previsto un supplemento di euro 3,10 per il servizio del corriere. 
L’ordine massimo con tale modalità è di 150,00€ (IVA compresa).

Bonifico Bancario

Dovrà essere effettuato prima della spedizione della merce e comunque entro 5 giorni lavorativi dalla Conferma dell’Ordine. Sulla causale del pagamento dovranno comparire i seguenti dati:
– numero e data dell’ordine
– nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.
Tutte le informazioni sopra riportate saranno comunque riepilogate nella email che il Cliente riceve al momento della Conferma dell’Ordine. Il bonifico dovrà essere eseguito a favore di:

T.A.M.I.L. Snc di Milani Marco, Daniele e C.
Via Aldo Moro, 16 – 23857 Valgreghentino (LC)
banca: BANCA INTESA SAN PAOLO SPA
codice IBAN: IT51 Z030 6951 6400 0000 1282 112
P.IVA e COD. FISC.: 00590460168

PayPal

Per il pagamento tramite carta di credito, carta prepagata, PayPal T.A.M.I.L. S.n.c. di Milani Marco, Daniele e C. si affida a PayPal per permettere ai suoi Utenti di acquistare in tutta sicurezza. L’Utente che sceglie di pagare tramite questa modalità viene indirizzato alla pagina di pagamento PayPal per l’inserimento dei dati riservati.